Servizi / / HMI Industriale /
HMI Industriale
Interfacce intuitive per l’interazione uomo-macchina, anche con l’utilizzo di realtà aumentata e virtuale per semplificare la manutenzione in remoto e il training.

Richiedi informazioni

01.Intro
Servizi

Nel processo legato alla digitalizzazione delle aziende, le interfacce uomo-macchina (HMI) sono il punto di contatto dove concetti di usabilità e accessibilità risultano di primaria importanza per garantire un uso tipicamente user-friendly della macchina stessa a ogni tipologia di soggetto. Questo spesso ne sancisce il successo commerciale, come accaduto per i personal computer, o una maggior efficienza come sta avvenendo in ambito industriale. SIRMEN insieme ai suoi partner collabora attivamente per il diffondersi di una User Experience Industriale ( IUX) innovativa nel settore manifatturiero.

Un’interfaccia è umana se risponde ai bisogni umani e considera le fragilità umane.

Jef Raskin, Autore "The Humane Interface"

USER INTERFACE
Advanced Hmi

Advanced HMI: modelli di Mixed Reality in contesti Industriali. Grazie all'utilizzo di tecnologie sempre più disponibili ed usabili, gli ambienti di lavoro diventano condivisi, dinamici e più sicuri attraverso modalità semplici ed intuitive di comunicare dati ed informazioni.

Partner
Enhancers

ENHANCERS è il partner che SIRMEN ha scelto per cambiare il paradigma del mondo industriale. Grazie a competenze tecnologiche e design innovativi è in grado di offrire un vantaggio competitivo ai propri clienti con soluzioni custom capaci di proporre modelli alternativi di business attraverso lo strumento digitale.

04.Contact
Federico Mombelli

Profilo Linkedin
Scrivimi una email